Cute fredda

Salve dottori è gia piu di una volta che chiedo un vs parere e vi ringrazio in partenza per la gentilezza accordatemi...il mio problema era questa stanchezza perenne vertigini sbandamenti ero insomma letragico...analisi sangue mostravano leggere neutrofilia che andava a scendere cmq...i medici specialisti che ho sentito mi hanno sempre detto che er una leggera infiammazione e che i miei sintomi sn da attribuirsi ad un disturbo ansioso... in realta soffro di ansia...mi capita che quando faccio uno sforzo prolungato e cmincio a sudare vengo colto da leggera stanchezza comincio a preoccuparmi e sento che la pelle è freddissima e allora i miei sintomi peggiorano..la pressione la ho sempre avuta buona ora pero è un po bassa tipo sui 110-58 quando la ho smepre avuta sui 130-80- puo dipendere da questo...quali sono le cause di una ipotensione lo stress e lansia possono entrarci? che tipo di controlli dvrei effetturae...tiroide ok elettroliti ok tutto ok...nn so puo essere che quando comincio a sudare mi venga sta paura del sudore freddo e si trasmormi in attacco di panico...certo di una vs risposta ringrazio...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi valori pressori risultano nella norma per la sua età. In altri post altri più esperti colleghi le hanno date già le giuste indicazioni per la cura del suo stato psicologico, che è alla base della sintomatologia da lei qui riportata.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO