Filo del pene

salve a tutti:ho un problema o avuto abbastanza rapporti sessuali ma ancora nn si e rotto il filo ke sta attacato alla pelle del pene,volevo sapere se si rompe esce molto sangue,e pericoloso.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

non è detto che il frenulo si debba per forza rompere. Qualora ciò accadesse, non sarebbe una tragedia.
Se le interessa, l'argomento specifico è trattato in dettaglio su questo sito al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non sia così "drammatico" e si ricordi che in molti casi il frenulo non si "rompe" affatto.

Quindi tranquillo e, come spesso ripeto da questo sito, visto il suo "problema" e la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
e se per caso si dovesse rompere quali sn le prime cose da fare?
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se si dovesse rompere generalmente bisogna, senza perdere tempo, consultare in urgenza ed in diretta un medico-chirurgo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com