Pillola minesse 3 confezioni di seguito

Vorrei sapere se prendendo 2 scatole consecutive di minesse (saltando di ogni confezione le ultime 4 pillole placebo e quindi non avendo il ciclo per 2 mesi) ci siano controindicazioni o se posso farlo tranquillamente solo per questi mesi.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia utente.
Può tranquillamente farlo senza che sussistano problemi. Non può però farlo per molti mesi di seguito.
Verosimilmente non le verrà il ciclo.
Stia tranquilla.
Arrisentirci.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
vorrei sapere una cosa,a fine gennaio ho preso 2 confezioni di minesse senza prendere quelle placebo,il mese successivo cioè fine febbraio il ciclo nn si è presentato,era anche un periodo di grande stress e non mi sono preoccupata,ora pero' sono a marzo ed il ciclo non mi è venuto ugualmente,io non credo si sia potuta instaurare una gravidanza perchè la pillola l ho sempre presa con regolarità, quindi non saprei cosa pensare, la mancanza di ciclo puo' esser dovuta alla 2 confezioni prese di seguito?cmq oggi per sicurezza faro' un test di gravidanza