Problema d'erezione,presa di coraggio..

Sono un ragazzo di 26 anni con un relazione stabile, ma purtroppo con un costante
problema d'erezione durante il rapporto, mentre a volte non capita con la masturbazione, sebbene l'erezione non sia mai molto evidente.
Ho notatao che durante l'erezione a volte il pene non ha uno scappellamento naturale,
a vole la pelle si raccoglie su stessa esternamente, e a volte sento che le vene nello scroto sono piuttosto gonfie o simili a nodi. Capita di inziare il rapporto con una discreta erezione, ma senza scappellamento, quando manualmente lo scappello oppure quando inizio la penetrazione tendo a peredere l'erezione. I rapporti normali sono l'eccezzione oramai.

Ancora non ho avuto il coraggio di affrontare il mio problema, ma ora sta pregiudicando la mia relazione, DEVO intervenire per me e per lei.
Ovviamente ho deciso di sostenere una visita da uno specialista andrologo.
Vorrei se possibile una vostra pre-diagnosi, più che altro un incoraggiamento...
E altra cosa più banale...o venale.. ma in media il costo di una visita privata da uno specialistica che costi ha? non che sia un problema pagherei qualsiasi cifra.. :)

Grazie e affettuosi saluti
Complimenti per il servizio che fornite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 13604,

fenomeni di incerta od insicura erezione potrebbero essere legati a problemi emozionali, psicologici ma anche anatomici o di disfunzione organica ( vascolare, ormonale....)
Il suo caso potrebbe far pensare ad una problematica legata a problemi vascolari Veno Occlusivi Cavernosi.
Ci sono buoni specialisti andrologi nelle strutture ospedaliere ( costo di un ticket circa 14 E e tempi un po' lunghi, ambienti meno riservati) oppure in molte strutture private ( costi tra i 50 e 150 E, con tempi assolutamente più brevi e migliuore privacy).
Valuti lei ove rivolgersi. A Roma può trovare tutte le soluzioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per i consigli e per il supporto,
spero di poter risolvere il problema che sta pregiudicando la mia relazione.
Prenoterò presto presso una struttura privata.
Grazie
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
più che trovare euri, la Sua affermazione "pagherei qualsiasi cifra" mette i brividi, Lei dovrà trovare il coraggio di sottoporsi alla visita. E mi pare ci stia riuscendo.
I tempi di una visita in ambiente Pubblico sono senza dubbio un pò più lunghi di quelli in ambiente Privato, ma la privacy è assolutamente garantita. Non è il Medico che la deve garantire, ma è una legge dello Stato che la garantisce. Ci mancherebbe altro.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it