Macchie bianche cavo orale

salve!
da diverso tempo ho sempre una sensazione ''strana'' in bocca: tipo bocca secca, leggeri mal di gola sporadici, cattivo sapore, inoltre mi sono apparse delle bollicine bianche nel labbro inferiore interno, come se la mucosa fosse irritata, ma nn mi fanno male, ancora,la lingua, nella parte laterale, e' in po' arrossata, all'altezza di una corona, e sulle guance ho quella linea bianca a livello della chiusura della mandibola.il dottore e il dentista hanno controllato dicendo che nn ho nulla, ma quaesta sensazione di fastidio rimane sempre. potrei usare prodotti orali meno aggressivi per limitare tutto cio'?grazie,
serena
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Credo la prima cosa sia una visita odontoiatrica e una bella seduta di ablazione del tartaro. Biosgnerebbe poi indagare, salvo che lei non sia fumatrice, se lei è una respiratrice orale.
Se lei è una fumatrice la risposta "ca va sans dire...", è nello smettere o calare drasticamente il fumo.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it