Ho 20 anni ed ho contratto la varicella

Buongiorno dottore/ssa,
ho un problema e spero riuscirete a risolverlo. Ho 20 anni ed ho contratto la varicella. E si sono gonfiati dei lifonodi dietro l'orecchio destro. Le vescicole mi sono uscite ma pochissime, e non ho presentato nè febbre nè decimi.Il 1° giorno io non sapendo di avere la varicella sono uscita e quindi preso freddo... Ora mi chiedo il rigonfiamento dei linfonodi è dovuto a ciò? E perchè le vescicole sono poche e non ho presentato febbre?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente ha contratto la varicella in una forma molto leggera... sempre ovviamente che sia davvero varicella: e' stata dal suo Medico di famiglia?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Comunque il medico di famiglia mi ha visitata e mi ha detto la medesima cosa! Grazie per la risposta!
cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Allora deve essere proprio cosi'...
Cordiali saluti