Gravidanza asportazione neo

Gentili dottori.
vi scrivo per chiedervi un consulto in merito all'asportazione di un neo su una guancia. Avevo previsto l'operazione quest'anno per motivi di copertura medica (l'assicurazione mi copre fino all'età di trent'anni e a maggio 2009 li compirò).
Purtroppo o meglio per fortuna, mi sono accorta di essere incinta ed essendo questa un'operazione prettamente estetica vi chiedo il vostro parere.Dovrei rimandarla? L'anestesia locale può creare problemi in gravidanza?
Qualora ci sia il minimo rischio la procrastinerò sicuramente.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Quando si deve intervenire per motivi di Salute, per l'asportazione di un neo, lo si fa senza remore in ogni condizione: l'estetica, rientra nelle problematiche voluttuarie e quindi fossi in lei, procrastinerei attendendo il bellissimo evento.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle