Il ciclo nopn facendo la pausa dei 7 giorni

BUONGIORNO,
HO UN QUESITO DA PORRE. PREMETTO CHE PRENDO LA PILLOLA MIRANOVA DA QUASI 1 ANNO.TUTTO BENE.A GIUGNO ANDRO' IN FERIE E FACENDO I CALCOLI LE MESTRUAZIONI MI VENGONO QUANDO SARO' IN VACANZA,SO CHE SI PUO' RITARDARE IL CICLO NOPN FACENDO LA PAUSA DEI 7 GIORNI.LA MIA DOMANDA E' SE DEVO PRENDERE 2 SCATOLE INTERE OPPURE SE DELLA SECONDA SCATOLA POSSO PRENDERE SOLO 7 PILLOLE.
VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE RISPOSTE
GRAZIE
STEFANIA
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
può fare come vuole, forse è meno "pesante" aggiungere le sette pillole di cui lei ha bisogno
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice