Una cattiva circolazione

chiedo per mia madre.avevo già scritto ma non mi ha risposto nessuno.comunque mia madre ha 54 anni ha una cattiva circolazione e oltre a molta cellulite per una cattiva circolazione ha un problema che l'affligge da molti anni e che non riesce a risolvere,caviglie gonfie,tutte le sue sorelle ne soffrono ha già chiesto ad un angiologo che le ha detto che purtroppo non c'è rimedio.vorrebbe sapere se è così o se c'è cosa.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' praticamente impossibile formulare un parere attendibile a distanza in assenza di rilievi clinici diretti o di reperti dopplersonografici riferiti.
In linea di massima, vista anche la familiarità della manifestazione, non è escludibile una affezione a carico del sistema linfatico.
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA, le conclusioni fornite dal Collega che ha visitato sua Mamma, da Lei riferite, mi sembrano alquanto generiche e riduttive.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore.