Problema testicoli

ho notato una diminuizione di volume dei testicoli e anche se non so se è dovuto al periodo di stress) una diminuizione della voglia di fare sesso...vorrei farmi visitare ma visto che a napoli studio non so dove andare,volevo sapere se la visita all'ospedale è gratuita,e poi avevo letto che ci vuole l'impegnativa cioè?scusate per tutte queste domande ma vorrei trovare una soluzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per approfondire gli aspetti che ci presenta è suggeribile una valutazione Andrologica.
Da chi andare a Napoli? Anche in questo sito trova Colleghi che visitano a Napoli.
La visita in struttura pubblica è convenzionata (pagamento del solo ticket), ma richiede una impegnativa con richiesta di visita specialistica rilasciata dal suo Medico di Medicina Generale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

ad integraziuone delle corrette indicazioni del dottor Pescatori sappia che lei può rivolgersi allo sportello dell'ambulatorio urologico di un qualsiasi ospedale anche senza richiesta medica ( dovrà pagare la visita secondo la tariffa ospedaliera)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta...vi vaccio un'altra domanda a napoli in uale ospedale posso andare per la visita urologica e le tariffe a quanto ammontano?le faccio queste domande dott pozza perchè studio a napoli e quindi non so proprio dove devo andare e questo mi disagia moltissimo grazie per la risposta cordiali saluti

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
può chiamare il vecchio policlinico 800177780

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com