Cytomegalovirus adenovirus herpes simplex

dopo i primi esami del sangue, dove ho riscontrato valori alti di proteine e gammaglobuline, ho fatto altri esami, grazie ai quali mi e' stata diagnosticata una cheratite erpetica (curata col virgan, e ormai risolta, anche se permangono papille sotto la palpebra).

ecco i valori dei secondi esami:
urea 33 10-50
creatinina 0.96 0.50-1.20
ab anti nucleo negativo

AB ANTI ENA 1.7 >1,4 POSITIVO

AB ANTI CYTOMEGALOVIRUS IgG 4.5 >0.6 POSITIVO

ab anti cytomegalovirus IgM <8 <15 negativo

AB ANTI HERPES SIMPLEX IgG tipo 1 + tipo 2 10.7 >1.1 POSITIVO

AB ANTI HERPES SIMPLEX IgG tipo 2 9.9 >1.1 POSITIVO

AB ANTI ADENOVIRUS IgG 3.2 >1.1 POSITIVO

ab anti adenovirus IgM 0.3 <0.9 negativo

in attesa di andare dal medico di base domani, mi farebbe piacere se qualcuno potesse anticiparmi qualcosa
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le positivita' anticorpali contro i vari virus appartengono al passato e non ci dicono molto.

Quello che ci interessava di piu', cioe' le IgM anti Herpes I+II per confermare la natura erpetica delle lesioni, non lo vedo. Controlli se c'era.

Tutta da valutare la positivita' marginale agli anti ENA, visto che gli ANA sono negativi. Io rifarei l'esame, ma non prima di sei mesi.