Il giorno dopo tanto che mi sono preoccupato

Da un po' di tempo assumo una capsula di arginina da 400 mg al giorno(integratore da banco)e ho notato che i problemi di erezione che avevo in passato sono diminuiti compresa la stanchezza e l'astenia,vorrei sapere se questo prodotto e' sicuro a lungo termine e se il dosaggio di 400mg e' giusto anche se sulla confezione c'e' scritto che se ne possono assumere dalle 4 alle 6 compresse,chiedevo inoltre come mai il levitra che assumevo in dosi di 10mg mi dava una fastidiosa cefalea e tachicardia con malessere anche il giorno dopo tanto che mi sono preoccupato e lo prendo molto raramente.Vorrei sapere se il cialis o il viagra danno sintomi meno forti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

l'arginina dovrebbe entrare nel meccanismo della produzione dello NO, fondamentale per garantire una buona vasodilatazione e quindi erezione.
Molti specialisti la consigliano integrandola all'uso dei farmaci Viagra, Cialis e Levitra che, determinando una vasodilatazione, possono migliorare l'erezione.
L'intesnsità degli effetti collaterali ( vampate, cefalea, naso chiuso, pirosi gastrica, dolori muscolari....) è variabile da caso a caso e da farmaco a farmaco. A molti miei pazienti, per i quali ritengo indicato ed utile l'uso di tali farmaci, consiglio di provarli tutti e di decidere quale sia il più adatto alle loro esigenze ed il meno fastidioso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org