Lentiggini

ho 19 anni e in questo periodo, come tutti gli anni, il mio viso si ricopre di lentiggini, dovute ,credo ,al caldo. La mia domanda è questa: esiste una pomata o qualcos'altro che me le faccia sparire o che per lo meno eviti che ne compaiano di nuove? E poi: le avro sempre? o c'è un'età in cui scompariranno?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel ricordarle la necessita' di una fotoprotezione elevata,le confermo che esistono decine o centinaia di creme schiarenti ,di cui tutte le farmacie abbondano.Le consiglio pero' una visita dermatologica per una valutazione cutanea piu' attenta.
Cordialita'
Dott.Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
molte pz. si rivolgono ai dermatologi plastici per risolvere questo problema, fondamentale è la protezione solare da usare da maggio a settembre ma poi da ottobre si devono usare creme schiarenti o sottoporsi ad un ciclo di peelihgs schiarenti che danno un risultato velocemente visibile da parte della pz.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
molte pz. si rivolgono ai dermatologi plastici per risolvere questo problema, fondamentale è la protezione solare da usare da maggio a settembre ma poi da ottobre si devono usare creme schiarenti o sottoporsi ad un ciclo di peelihgs schiarenti che danno un risultato velocemente visibile da parte della pz.
Saluti