Postumi circoncisione

salve, è ormai passato un mese dall'intervento di circoncisone e ancora alcuni punti non sono caduti ma quello che mi preoccupa di più è che nella parte anteriore sotto il glande mi è rimasto un rigonfiamento particolarmente accentuato sul lato sinistro, è normale? mi darà problemi durante i rapporti?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
beh direi, e spesso capita, che quei punti eventualmente ancora non riassorbiti potrebbero (e drovrebbero!) essere rimossi dal Chirurgo che ha operato.
Per il "rigonfiamento"...occorre attendere ancora prima di pensare ad eventuali problemi.
Affettuosi augurie e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
beh direi, e spesso capita, che quei punti eventualmente ancora non riassorbiti potrebbero (e drovrebbero!) essere rimossi dal Chirurgo che ha operato.
Per il "rigonfiamento"...occorre attendere ancora prima di pensare ad eventuali problemi.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO