Il dolore mi è passato ma ogni tanto il dolore

buongiorno sono una ragazza di 24 anni volevo avere un informazione 2 settimane fà ho avuto un problema avevo un dolore al lato destro compresa la gamba ho chiamto la guardia medica mi ha detto hai una appendicite da togliere subito sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto le analisi del sangue e hanno detto che è una appendicite ma nn da togliere ma può essere curata con pastiglie il dolore mi è passato ma ogni tanto il dolore in basso mi viene ogni tanto nn so a chi dare retta mi datre un consiglio voi??? grazie arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' appendicite acuta vera richiede sempre una terapia chirurgica.
Una sintomatologia come la sua puo' dipendere da un' altra causa oppure da una infiammazione appendicolare non cosi' severa da potersi considerare appendicite acuta.
In caso di sintomatologia persistente credo sia indicata una visita in pronto soccorso, altrimenti dal suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
dopo un processo infiammatorio localizzato all'appendice (mi sembra che questa sia la cosa condivisa da tutti i medici che l'hanno visitata), esistono dei processi di riparazione che talvolta provocano la formazioni di aderenze. A questa evenienza si attribuisce la maggiore frequenza di un sussessivo episodio di infiammazione appendicolare. condivido di tornare dal suo medico qualora dovessero continuare questi dolori, mentre il PS lo utilizzerei solo se i dolori aumentassero e si associassero febbre e vomito.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale