Utente 986XXX
buongiorno sono una ragazza di 24 anni volevo avere un informazione 2 settimane fà ho avuto un problema avevo un dolore al lato destro compresa la gamba ho chiamto la guardia medica mi ha detto hai una appendicite da togliere subito sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto le analisi del sangue e hanno detto che è una appendicite ma nn da togliere ma può essere curata con pastiglie il dolore mi è passato ma ogni tanto il dolore in basso mi viene ogni tanto nn so a chi dare retta mi datre un consiglio voi??? grazie arrivederci

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
L' appendicite acuta vera richiede sempre una terapia chirurgica.
Una sintomatologia come la sua puo' dipendere da un' altra causa oppure da una infiammazione appendicolare non cosi' severa da potersi considerare appendicite acuta.
In caso di sintomatologia persistente credo sia indicata una visita in pronto soccorso, altrimenti dal suo curante. Auguri!
[#2] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
dopo un processo infiammatorio localizzato all'appendice (mi sembra che questa sia la cosa condivisa da tutti i medici che l'hanno visitata), esistono dei processi di riparazione che talvolta provocano la formazioni di aderenze. A questa evenienza si attribuisce la maggiore frequenza di un sussessivo episodio di infiammazione appendicolare. condivido di tornare dal suo medico qualora dovessero continuare questi dolori, mentre il PS lo utilizzerei solo se i dolori aumentassero e si associassero febbre e vomito.