Capelli , diradamento localizzato

gent.Le Dott
sono una donna di 51anni
il mio medico miha consigliato MINOXIMEN 2%
secondo lei il prodotto va bene anche x le donne.????
e visto che il diradamento sul capo è molto esteso, è sufficente il 2% ???????
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il prodotto può certamente essere usato da donne,una volta verificato indicazioni e controindicazioni specifiche.
Per quel che riguarda la percentuale, direi che dipende dalle risultanze della visita, per cui si attenga a quanto prescritto dal suo curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve attenersi alla diagnosi ed alla terapia del suo dermatologo, l'unico che potendola visitare può dare una risposta sensata: da tale sede è impossible determinare alcuna conferma terapeutica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it