Difficoltà a mantenere l'erezione

ho 18 anni, e sto con una ragazza da 3 settimane,lei mi piace molto,solto che ho problemi a mantenere l'erezione durante il rapporto sessuale,spiego meglio, ci baciamo,poi lei inizia a masturbarmi e li sto in piena erezione, però quando vado per penetrare il mio pene perde tutta l'erezione o quasi cosi facendo non riusciamo a fare niente.
premetto che ho già avuto altri rapporti e premetto che con questa ragazza quando stiamo all'aperto riesco a mantenere eretto un pò di piò...spero sia un problema psicoloogico...se si come risolvo grazie arrivederci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da quanto racconta potrebbe benissimo trattarsi di problema psicologico. Aspetti un pochetto e se non passa vada da un collega che la aiuterà. Purtroppo per e,mail non si riesce ad essere più precisi.
[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile utente

Sicuramente il fattore psicologico che lei stesso chiama in causa è un motivo frequente di problemi di erezione nei soggetti della sua età-
Tuttavia il consiglio che dò a lei come a tanti altri e quello di approfittare di questo problema per rivolgersi al suo andrologo di fiducia.
Prenda esempio dalle donne che la circondano, che sicuramente alla loro età, già conoscono il loro ginecologo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo