Utente 986XXX
ho 18 anni, e sto con una ragazza da 3 settimane,lei mi piace molto,solto che ho problemi a mantenere l'erezione durante il rapporto sessuale,spiego meglio, ci baciamo,poi lei inizia a masturbarmi e li sto in piena erezione, però quando vado per penetrare il mio pene perde tutta l'erezione o quasi cosi facendo non riusciamo a fare niente.
premetto che ho già avuto altri rapporti e premetto che con questa ragazza quando stiamo all'aperto riesco a mantenere eretto un pò di piò...spero sia un problema psicoloogico...se si come risolvo grazie arrivederci
[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
da quanto racconta potrebbe benissimo trattarsi di problema psicologico. Aspetti un pochetto e se non passa vada da un collega che la aiuterà. Purtroppo per e,mail non si riesce ad essere più precisi.
[#2] dopo  
Dr. Luigi Gallo
28% attività
0% attualità
12% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Gentile utente

Sicuramente il fattore psicologico che lei stesso chiama in causa è un motivo frequente di problemi di erezione nei soggetti della sua età-
Tuttavia il consiglio che dò a lei come a tanti altri e quello di approfittare di questo problema per rivolgersi al suo andrologo di fiducia.
Prenda esempio dalle donne che la circondano, che sicuramente alla loro età, già conoscono il loro ginecologo.