Una volta fatto il trattamento la cellulita nn ritorna

ciao,
ho letto delle punture di fosfatidilcolina, volevo sapere se funzionanodavvero se c'è qualche pericolo.. e se una volta fatto il trattamento la cellulita nn ritorna (perchè io ho problemi di cellulite...) e se sapete dirmi un dottore VERAMENTE BRAVO NELLA PROVINCIA DI PISA che le fa! e quindi tutte le informazioni riguardo il metodo la tecnica e il luogo dove posso trovare "il dottore bravo" .... grazie..
[#1]
Dr. Cesare Liberatori Medico estetico 7
le "punture di fosfatidilcolina",(leggi LIPODISSOLVE o ADIPOCITOLISI), non sono assolutamente da consigliare per la terapia della "cellulite", ma vengono usate nel trattamento dei depositi adiposi localizzati ( i piccoli cuscinetti di grasso ai lati dei fianchi, laterale ed interno cosce, etc...)
Con la tecnica e i dosaggi idonei danno dei discreti risultati(non sovrapponibili, però, alla microliposuzione tradizionale), la metodica non comporta particolari rischi.

cordiali saluti

Cesare M. Liberatori