Cupremia e caduta capelli

Salve, ho 34 anni (uomo).
Da circa un anno soffro di persistente caduta di capelli (mai avuta in passato)..
Ho eseguito questi esami del sangue:
Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit Bl2, ac folico.

Sono tutti regolari, tranne la CUPREMIA che è 59 (70-150)
Anche sei mesi fa la cupremia era 62... mai provata negli anni precedenti..

Vi può quindi essere correlazione con i miei problemi capillizi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente di correlazione ne vedo poca.Sarebbe utile una visita Dermatologica per escludere in primis un'alopecia androgenetica(ma non solo)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena