Dolore muscolare

Gentile dottore,scrivo per conto del mio ragazzo,ha 24 anni ed e in peso forma.E' piuttosto spaventato perchè da circa una settimana sente le gambe sempre stanche e pesanti con dolori che si propagano fino alla zona superiore ai glutei.Non pratica attività sportiva e fa un lavoro che gli fa passare molte ore seduto.Inoltre quando guida (credo per effetto dell'allungamento dei muscoli) sente fastidio.Cosa possiamo fare? C'è qualcosa di preoccupante o posso tranquillizarlo ?? un Grazie sincero
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, credo che il suo caso trovi maggiori indicazioni nel settore ortopedico del nostro sito, o comunque la invito a consultarsi con un collega di tale specialità.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO