I test, visto che soffro

Buona sera, e da tantissimi anni che sono allergica ai fans, volevo sapere se conviene ripetere i test, visto che soffro di ernia al disco , quindi non posso prendere farmaci antifiammatori.Ci sono stati dei casi dove il dolore mi ha portato in ospedale facendo cortisone e bentelan.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' importante sapere a quali Fans è allergica. Si possono fare dei test di tolleranza con farmaci alternativi in modo da permettere di assumere qualche molecola con sicurezza. La terapia con cortisone è possibile perchè è un potente antinfiammatorio.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder