Alla mia compagna sono comparse delle bollicine piene di sangue tipo brufoli intorna alla vagina e

carissimi dottori vi ringrazio in anticipo pe rla Vs attenzione. Alla mia compagna sono comparse delle bollicine piene di sangue tipo brufoli intorna alla vagina e precisamente sulle grandi labbra di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di una situazione immediatamente meritevole di una visita Venereologica: non procrastinatela; ma effettuatela con fiducia. Impossibile aggiungere altro di sensato dalla sede telematica.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
carissimo dott. laino abbiamo effettuato una visita ginecologica dalla dott.sa che segue la gravidanza e ha dichiarato che sono degli angiomi e che scompariranno appena terminata la gravidanza lei si trova in accordo come probabile diagnosi? lei fa studio a napoli?