La vena porta del pene ha una forma strana

salve,
vorrei chiedere un'informazione riguardo alla forma della vena porta del mio pene...
vedendo gli altri maschi mi rendo conto che ho qualcosa di diverso, vorrei sapere se è pericoloso o se è soltanto un'anormalità asintomatica..
la mia vena si presenta pressappoco così: http://img258.imageshack.us/img258/5903/venaje1.jpg
si gonfia verso il centro e compie come un avvitamento su se stessa per poi diramarsi normalmente andando verso il glande.
quando tiro la pelle fino in fondo alla base del pene, la vena si distende rimanendo comunque gonfia. non ho dolore e ho rapporti sessuali normalissimi e soddisfacenti.
sono stato operato di varicocele sx e ho una nevralgia al nervo genito-femorale.
che ne dite, la vena è un problema?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
complimenti per la descrizione grafica.
No, la vena dorsale superficiale con la forma che ci ha descritto non è un problema. Esistono infinite variabilità individuali dei vasi superficiali, ma non sono associate a nessuna patologia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimi! ^^