Testicolo sinistro retratto post operazione

ho 25 anni. a 8 anni, giocando, sono caduto su una putrella di ferro, procurandomi male ai testicoli. a circa 1 mese di distanza dall'accaduto, poichè non sentivo più il testicolo sinistro, sono andato all'ospedale: lì mi hanno operato per "far scendere" al suo posto il testicolo. a tutt'oggi però il testicolo sinistro appare più piccolo, o solo forse più retratto, rispetto al destro. preciso che non sono italiano e che l'operazione, durata circa 1 ora, si è svolta nel mio paese d'origine, l' albania. non ho problemi durante i rapporti sessuali e l'eiaculazione è normale per quantità. secondo lei posso avere figli? dopo 4 mesi di tentativi con la mia compagna ancora nulla !!!...(lei ha 39 anni ed ha già un figlio).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a rispondere senza poter osservare di persona?Non si comprende se il testicolo,prima dell'evento traumatico,fosse di dimensioni normali ed in sede scrotale o se,a seguito del trauma,abbia subito un danno tale da rimpicciolirlo.Esegua uno spermiogramma e consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ha ragione, d.izzo. ho dimenticato di precisarle che prima di quell'evento che mi è capitato a 8 anni il testicolo era di dimensioni normali ed in sede scrotale. mi consiglia allora spermiogramma e visita specialistica ? potrebbe essere compromessa la fertilità ?