Post operatorio denti del giudizio: dieta adatta

salve e buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo di 23 anni operato una settimana fa di estrazione degli ottavi inferiori.
il mio problema è più che altro un quesito: mi è stato detto di mangiare tramite una dieta liquida e fredda, se proprio si vuol solidificare un pochino, deve essere morbida e fredda.
è quindi una settimana che continuo con questa dieta, ma con un grande problema... in questo modo non posso assumere carboidrati di nessun genere. E' quindi una settimana che sto in carenza di questo "carburante naturale" per il nostro corpo.
Avete dunque qualche consiglio su come potermi nutrire, visto che il chirurgo che mi ha operato mi ha prolungato di un'altra settimana il mantenimento dei punti di sutura?
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Dopo tre giorni la dieta fredda non ha più senso. Può mangiare normalmente, omettendo i cibi troppo consistenti o troppo caldi.
La pasta a temperatura media è perfetta.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it