Residui eiaculazione

buongiorno a tutti scusate ma è urgentissimo...sabato sera ho avuto due rapporti con la mia ragazza e dopo il primo ho tolto il profilattico e ho pulito bene il pene con un fazzoletto,poco dopo ho iniziato il secondo ma non ho usato il profilattico e ci siamo fermati dopo circa 1 minuto perchè sapevamo che era rischioso!non mi sono posto troppi problemi perchè all inizio ero tranquillo sapendo che mancava ancora un pò prima che avvenisse l eiaculazione che non è avvenuta ma ora mi sto chiedendo:è possibile che lei sia rimasta in cinta??quante possibilita ci sono che sia accaduto ciò?cioè è possibile che lei sia rimasta in cinta con i minimi residui della prima eiaculazione nonostante il fatto che mi sia pulito bene con un fazzoletto??vi prego rispondete grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è molto difficile...

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
in percentuale a che quote stiamo??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
90-95%
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
che è in cinta o non lo è???scusi ma non ho capito bene

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le possibilità che la sua ragazza sia rimasta incinta con tale tipo di rapporto sessuale sono veramente scarse, quasi trascurabili.
comunque in futuro, sempre estrema prudenza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
che non è incinta ovviamente
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi permetta di darle un consiglio, tanto per non arrivare a ogni mestruzione della ragazza con l' anima fra i denti. Forse è scomadoi, ma utile. Presso i consultori ASL di tutte le città esiste uno spazio giovani, dedicato fra l' altro alla prevenzione delle gravidanze indesiderate. Ci faccia un salto con la ragazza e sentite che cosa hanno da proprorvi. Infatti il profilattico è il sistema più comodo e facile da busare, ma anche il meno sicuro.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille mi avete dato una grossa mano....arrivederci e buon lavoro
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ci raccomadiamo tutti. Buone cose a lei.