Astenospermia - cure

Buongiorno, mio marito ha l'astenospermia con i seguenti risultati:
volume : 5.0
fluidificazione: assente
round cells: ++
aspetto: opalescente
viscosita`: m.aumentata
PH: 8.0
vitalita`: 80
ammassi: +
spermatozoi: 31.980.000
mobilita` progressiva tipo III-IV: 8%

analisi cinetica:
VSL velocita` lineare: 22.4
VCL velocita` sulla curva: 41.5
LIN Linearita` media: 44%
ALH Spostamento lineare della testa: 4.3

spermiocitogramma:
normali: 29%
spermatidi: +
granulociti: +

Puo` consigliare un farmaco o un'integratore tipo:Fertimev,Sperqin q10 etc.Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente senza una visita andrologica è impossibile e non etico dare un faramco per via telematica.. la cosa migliore che potete fare è rivolgervi ad un andrologo e tantare di capire la causa di tale problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Gentile signora,
se fosse possibile darle una terapia seria per l'astenospermia di suo marito senza averlo visitato e solo con i dati dello spermiogramma , tale lavoro lo potrebbe fare un computer.
colga l'occasione per spingere suo marito verso un serio approccio medico specialistico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net