Pallina rossa sul collo

Buonasera a tutti. Circa un mese fa avevo una piccola "berettina" sul collo. Facendomi la barba l'ho tagliata per sbaglio ed e' uscito sangue copioso. Ho messo un cerottino e la faccena sembrava finita li. Dopo qualche settimana pero' la berettina e' cresciuta ed e' diventata rosso sangue. qua una foto

http://s4.imagestime.com/out.php/i314761_1.jpg

Cosa posso fare per farla riassorbire? devo per caso spremerla? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente da tal sede ribadiamo l'inopportunità di inviare foto che non sono di nessun ausilio ad una diagnosi che deve avvenire tramite visita Dermatologica reale (questo per la vostra salute) anche se si trattasse di una condizione benigna come l'angioma rubino o un papilloma traumatizzato.Ripeto utile la visita Dermatologica reale per la sua "berettina"(?) senza effettuare automanovre improprie che potrebbero peggiorare la situazione.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena