La posso definire persiste

Ciao scusate volevo porvi una domanda che da tempo mi turba.
allora in questo momento ho la pelle dei testicoli che sembra si spelli o qualcosa di simile insomma se ci struscio le dita e' come se si spellasse o come se fosse sporca...anche dopo un ora aver fatto la doccia. guardando bene noto che sulla parte dei testicoli la pelle e' un po screpolata.
in precedenza avevo questo problema che poi mi si e' diffuso iniziandosi ad arrossare tra linguine e andai subito da un dottore che vedendo mi disse subito questa e' candida. mi diede la crema la applicai e il rosso scompari ma a oggi questo tipo di screpolatura se cosi la posso definire persiste...poche settimane fa ho passato anche un brutto momento nell urinare con forti bruciori nel canale interno che pero ora e' sparito da se. non mi spiego cosa possa essere questa cosa ma qualcosa che nn va c'e'.
vi premetto che vivo lontano dall italia e nn ho mezzi come dottori che conosco benissimo se potessi, grazie a voi, risolvere il problema ne sarei felice.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un esperto dermatologo e/o andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si capisco bene che cosi detta per parole scritte su un computer non puo esser ben chiara...cosi di primo acchito volevo sapere nell evntualita' la probabile gravita' della cosa...x poi certamente andar ad effettuare un controllo.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
senza una visione diretta è difficle se non impossibile esprimere pareri validi. Provi a lavarsi con saponi neutri e magari applicare una crema tipo quella che si mette ai neonati sulla pelle e che lei potrebbe trovare in qualsiasi farmacia
se il fenomeno persiste una visita medica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

però stia attento ai "saponi neutri" , già questi in alcuni casi possono essere un problema.

Il consiglio più corretto rimane sempre quello di consultare , senza "autotrattarsi", un medico in diretta.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com