Ho letto che in alcune strutture svolgono l' asportazione o demolizione di altra lesione

Salve, spero possa dirmi qualcosa. Tempo fa, ho fatto un buco all'orecchio sx a livello del tubercolo di Darwin, purtroppo qualcosa non è andato come avrebbe dovuto e si è come infiammato un nervo nella zona che parte dal tubercolo, attraversa la fossa scafoidea e arriva appena prima della fossetta triangolare. Nel punto del buco c'è una specie di piccola pallina e la struttura dell'orecchio "tira", la sento come indurita e se mi tocco dove c'è il nervo sento fastidio e un formicolio. Volevo sapere se è possibile effettuare un'ecografia o altro all'orecchio per individuare il punto esatto e magari poter rimuovere chirurgicamente quella pallina. Ho letto che in alcune strutture svolgono L' ASPORTAZIONE O DEMOLIZIONE DI ALTRA LESIONE DELL'ORECCHIO ESTERNO. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, comprenda che, in assenza di un esame clinico e strumentale e di una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto, mi è impossibile dare un parere su quanto da lei riferito. Nel suo caso è impossibile dare pareri a distanza! Si puo' rivolgere, pertanto, presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico del Policlinico di Milano o di Verona. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori