Tuttora anche solo passeggiando o facendo qualsiasi movimento sul'nguine sx continuo ad avere

salve,ho gia' chiesto un consulto ortopedico riguardo ad un vecchio trauma che ho subito 4 anni fa, uno strappo all'iserzione dell'ileopsoas con distaccamento corticale traumatico...a giugno ho subito un intervento di ernia inguinocrurale sempre nella stessa zona.. tuttora anche solo passeggiando o facendo qualsiasi movimento sul'nguine sx continuo ad avere dolore. l'utima ecografia fatta 12-01-2009 dice:area ipoecogena con presenza di calcificazioni in corrispondenza dell'inserzione pubica degli adduttori di sx,delle dimensioni di 1,3,compatibile con esito cicatriziale...cosa posso fare...rigrazio anticipatamente per la vostra dispoibilita'
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
gentile Sig.
ha fatto una rx dell'anca di controllo?
a volte focalizzandosi sul vecchio problema si possono non valutare altre cose.
Mi tenga aggiornato
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente per la sua disponibilita',cerchero' di trovare un'ortopedico che valuti il mio problema senza considerare il vecchio trauma, appena avro' notizie la mettero' al corrente.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto una rm delle anche e non e' risultato niente di particolare...mi sono recata poi da un'altro ortopedico (consigliatomi dall'ortopedico da cui sono già in cura)dove mi ha riscontrato una borsite epitrocanterica piu' una fascite laterale sx.Mi hanno consigliato un ciclo di onde d'urto e poi si vedra'il da fare... Mi hanno anche detto che non e' semplice curare questa borsite,Lei ha qualche consiglio da darmi? cordiali saluti