Ferita anale

Salve a tutti.
Da circa un mesetto ho una piccola ferita in corrispondenza dell'ano (non è proprio sull'ano, è leggermente più sopra, per intenderci in corrispondenza del cosiddetto "osso sacro") che non provoca grossi problemi se non fastidi quando assumo certe posizioni da seduto, o quando vado in bagno. Ogni tanto dalla ferita fuoriesce del sangue; ho provato con disinfettanti ma la ferita non si rimargina per nulla, continua a darmi fastidio. Potrebbe essere un'infezione e non una semplice ferita? Oppure non so...

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
è il caso di farsi vedere dal proprio medico curante, potrebbe essere una ragade una fitola sacrococcigea. comunque la ceretezza ed il trattamento solo dpopo una visita approfondita mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale