Un esame urine eseguito ieri possono considerarsi normali

SALVE,SONO ALLA 37 SETT. DI GRAVIDANZA E VOLEVO CHIEDERLE SE I RISULTATI DI UN ESAME URINE ESEGUITO IERI POSSONO CONSIDERARSI NORMALI:
Ph 6.5 – Esterasi leucocitaria: 25 n°/ul – nitriti: assenti – proteine:25 mg/dl- glucosio:assente- chetoni:assenti- urobilinogeno:< 1 mg/dl- bilirubina:assente- emoglobina:10 Eri/ul- peso specifico:1.024- aspetto: limpido- colore: giallo. DOTTORE E’ NORMALE LA PRESENZA DI PROTEINE? LE PREMETTO CHE STO CONDUCENDO UN ADIETA PRIVA DI PANE E PASTA, FATTA SOLO DI CARNE,PESCE E VERDURE. GRAZIE DI CUORE.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
ci sono molte situazioni in gravidanza che vanno valutate in un contesto clinico; la presenza di proteine nelle urine può essere un quadro patologico o parafisiologico, perchè in gravidanza si ppuò verificare un aumento del filtrato glomerulare renale.
Pertanto si misuri la pressione arteriosa e faccia un protidemia con protidogramma elettroforetico e poi lo faccia valutare al suo curante auguri

Dr. Maurizio Di Felice