Eccesso di acidi biliari

Salve,
ho 76 anni e a causa del mio fegato malandato (cirrosi epatica) negli ultimi mesi il valore degli acidi biliari è salito a 200 circa, la conseguenza è un forte prurito insopportabile che riesco a lenire talvolta con delle creme. La notte non riesco a dormire dal prurito ed è veramente snervante.
Volevo sapere, è possibile effettuare una qualche terapia al fine di abbassare in qualche modo il valore di questi acidi?
grazie

p.s. altre informazioni bilir. a 3,5
e ammonio a 100.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, cè una piccola inesattezza, non esiste il dosaggio degli acidi biliari, qual'è il termine scritto sulla risposta delle analisi?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore,
sulla risposta delle analisi c'e' un dato di riferimento che è <10 e poi l'esito che è 226.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
un dato di riferimento rispetto a quale voce delle analisi?