Sangue alla gola

salve, mi chiamo claudio e ho 34 anni, ho un problema che mi porto da un mese ...anche se prima ho avuto muco e mal di gola.
Cominciamo dall'inizio. lavoro in un segheria e mi trovo distante una decina di metri dal mare poco distante ci sono degli alberi di cipresso. Al ritorno a casa notavo di avere strannuti di continuo come se avessi l'influenza da sempre ho vatto vari controlli e ho scoperto di essere allergico al fiore del cipresso... da un mese a questa parte insieme allla saliva tracce vistose di sangue può essere alla polvere di resina o è dovuto alla allergia che mi porto dietro??? anche se il medico curante mi ha dato un antibiotico che non mi ha dato alcun risultato pertanto mi ha prescritto una visita dall'OTL ...Devo preoccuparmi??? vi ringrazio anticipatamente Claudio
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente,
direi che il suo medico curante abbia fatto la scelta più idonea perchè bisogna capire qual'è l'origine di questo sanguinamento e in quale occasione avviene il sanguinamento.Per via telematica è praticamente impossibile porre una diagnosi.Bisognerebbe perlomeno ispezionare il cavo orale potendosi trattare anche di una banale gengivite.Quindi è GIUSTA la consulenza specialistica.Cordiali saluti.

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti