Tracce nelle urine di benzodiazepine

Salve avrei un cosa da chiederle,sono state trovate delle tracce nelle urine di mio fratello di benzodiazepine circa il 13 gennaio solo che mio fratello nn fa uso di questi tipi di farmaci in quanto ha 20 anni e nn ha prblemi di ansia grazie al cielo.Vorrei sapere quanto tempo queste tracce rimangono nelle urine e in quanto tempo vengono espulse.Comunque stanno facendo altr accertementi,il problema sta nel fatto che rischia la carriera in aereonatica!mi aiuti dottoressa e mi dica qualche consiglio adesso lui sta bevendo latte sicuramente per eliminarla...Attendo una rispostan grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

C'è un'evidente contraddizione in quel che dice: la persona sta cercando di accelerare l'eliminazione delle benzodiazepine ma lei afferma che "non ne fa uso di questi tempi". Se non ne fa uso cosa cerca di eliminare ?
Non vedo l'urgenza di accelerare l'eliminazione delle benzodiazepine. Se l'assunzione non è in corso basta ripetere l'esame dopo qualche giorno e risulterà negativo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini