Utente 985XXX
Gentili dottori,so che questo sarebbe un quesito da porre ad un ginecologo,dal momento che sono una donna,ma purtroppo le richieste in ginecologia sono troppe e per ora non mi è possibile chiedere un consulto,e dal momento che sono un pò preoccupata ho pensato di rivolgermi a voi.Io e il mio ragazzo abbiamo passato alcuni giorni insieme durante i quali abbiamo praticato più volte petting,con masturbazione reciproca.Lui ha sempre eiaculato lontano dai miei genitali,solo che ora mi è sorto qualche dubbio dal momento che ieri,dopo aver eiaculato,siamo rimasti una decina di minuti sdraiati sul letto,poi lui è andato a sciacquarsi e poi nella stessa vasca abbiamo fatto il bagno insieme.Volevo sapere se ci sono rischi di poter restare incinta,anche se sono ancora vergine.Grazie per l'attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Cara signorina,
gli spermastozoi nell' acqua, magari contenente sapone, muoiono in pochi attimi. L' eventualità di una gravidanza indesiderata sono zero.
Consideri comunque l' eventualità di un programma anticoncezionale: il consultorio giovani delle città funziona gratuitamente anche per questo.