Canino superiore destro cresciuto dietro agli altri denti

Buonasera, ho 21anni e 3anni fa mi accorsi che il canino superiore destro era ancora "da latte" e dietro stava spuntando il canino permanente.Il mio dentista allora tolse il dente deciduo e il permanente è cresciuto leggermente indietro agli altri denti.Ora il canino inferiore destro nell'occlusione si incastra (senza toccare o dare fastidio)con questo canino superiore "storto".La cosa è un pò antiestetica anche se l'ho tenuta fin ora, per paura di operazioni o apparecchi orribili.Vorrei sapere in questo caso che soluzioni si possono trovare e a che costi, dato che prima non avrei potuto permettermeli.
Se serve a qualcosa ho anche i denti del giudizio, 3 parzialmente usciti e uno ancora incluso.Non mi danno nessun fastidio e dalla panoramica risultano tutti diritti.Devono essere tolti comunque?
[#1]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
a mio modo di vedere dovrebbe pensare a correggere la sua occlusione dentaria , oltre che per motivi estetici per motivi funzionali e di salute(che metterei al primo posto) l'occlusione del canino ha infatti una valenza fondamentale nell'equilibrio di tutta la occlusione dentaria.