Presunta gravidanza

Salve sono molto inesperta e volevo chiedere un parere. Ieri sera verso le undici ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo solo che è successo che lui ha appoggiato il preservativo sul suo glande bagnato di liquido ( però non era venuto prima) e poi ha girato il preservativo perchè al contrario e lo abbiamo fatto. Dopo ha avuto l'eiaculazione fuori e dentro il preservativo. in pratica non sono venuta a contatto con il liquido emananto dalla eiaculazione. però volevo sapere se in quell'attimo in cui lui ha appoggiato il preservativo nel suo glande bagnato e poi lo ha girato perchè al contrario c'è rischio che io possa restare incinta. sono molto spaventata e anche disperata vi prego rassicuratemi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le probabilità di possibile gravidanza sono nulle. In ogni caso per evitare in futoro simili incidenti di percorso, la informo che presso tutti consultori ASL sono attivi consultoiri per giovani, dedicati anche alla contraccezione.