Urine torbide?

salve, mi capita qualche volta al giorno di notare le urine particolarmente torbide.. quando bevo molto non mi succede, ma quando accumulo l'urina per più di 3 ore sì. ogni tanto ho qualche bruciore ma nulla di fastidioso. da 4 mesi soffro di un dolore/fastidio al fianco sinistro appena sotto la costola tendente alla zona lombare ma il mio medico lo ha classificato come un dolore muscolare.. sto prendendo ferrograd a causa della ferritina a 5 e il ferro a 35. ho sempre avuto una pressione normale 120/80 ma nell'ultimo periodo si è alzata a 130-135/80. avere l'urina torbida cosa significa?? può essere una patologia renale?? l'anemia può essere collegata?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
Una visita da un collega è di rigore, magari integrata da un "imaging" a carico delle vie urinarie.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora avere urine torbite può significare che semplicemente beve poco.. o c'è ritenzioane di urina o è in atto un processo infiammatorio come la cistite ad esempio, insomma come detto è preferibile una visita urologica con annessa ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com