Utente 991XXX
Salve, sto con una ragazza da 7 mesi, e ogni volta che voglio fare l'amore con lei, e quando infilo il preservativo, e mi inoltro nella vagina, perdo l'erezione. Senza preservativo non ci sono problemi, è che ho parecchia paura. E possibile che il preservativo inibisca il pene, ossia non faccia circolare il sangue? o che ne so, se potete aiutarmi, ve ne sarei grato. Ho provato anche altre marche, e anche a farlo mettere a lei, ma niente...
Grazie anticipatamente
G.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
caro lettore ,

potrebbe essere semplicemente un fattore comportamenteale-psicologico.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=22450.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com