Problemi alla pelle del pene

salve. mi trascino da tempo dei problemi alla pelle del pene...vorrei sapere se devo contattare un andrologo o un dermatologo e, nel caso di quest'ultimo, se devo prenotare una visita con un qualsiasi dermatologo (pensavo ospedaliero) o se devo rivolgermi ad un dermatologo che abbia una specifica competenza sugli organi genitali. grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente qualsiasi Dermatologo va bene per inquadrare i problemi da lei elencati.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena