Una diagnosi precisa, la parola ricorrente è scotoma

Mia moglie ,a settembre, si è ritrovata con una "nuvoletta" nell'occhio destro: i vari esami, fluoroangiografia, campo visivo, otc, risonanza magnetica dell'encefalo, hanno escluso gravi patologie ma nessuno è stato in grado di formulare una diagnosi precisa, la parola ricorrente è scotoma. Il disturbo intanto è rimasto. Potete aiutarmi magari indicandomi un centro specialistico?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada a trovare il nostro dott ANTONELLO RAPISARDA
Primario Ospedale Civile a mio nome oppure mi mandi il campo vidivo computerizzato...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013