Effetti febbre e raffreddore dopo intervento miringoplastica

salve, volevo sapere quali potrebbero essere le conseguenze di una febbre, o un raffreddore, dopo un intervento di miringoplastica.. attendo una vostra risposta. grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve stare molto attento alla malattia da raffreddamento: si ricordi che nons i puo' soffiare il naso nè, tantomeno, starnutire a bocca chiusa. Assuma ,quindi, degli antistaminici e degli spray nasali decongestionanti delle mucose nasali. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori