Dieta

gentile dottore, avocado è un frutto con elevata quantità di grassi monoinsaturi che fanno bene suppongo anche se sono diabetico ed ho il colesterolo alto. Attendo suo parere,ringrazio
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Assunto con moderazione rappresenta un alimento di elevata qualità biologica; consideri che rappresenta sempre un apporto in zuccheri da valutare nel computo quotidiano che effettua come diabetico.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
grazie sua risposta che ormai per me è scontata visto che lo zucchero è in tutti gli alimenti.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Grazie a lei per aver riposto fiducia in questo nostro servizio.
Cordialmente.