La pillola contraccettiva

Chiedo gentilmente un parere sulle analisi del sangue effettuate per un controllo in quanti da quattro mesi uso la pillola contraccettiva
anni 30
peso 45
altezza 1.57
GLOBULI BIANCHI 6.47 X1000/MMC
GLOBULI ROSSI 3.76 MILIONI/MMC
EMOGLOBINA 12.30 G/DI
EMATOCRITO 36.20 %
VOLUME CELLULARE MEDIO 96.3 FL
CONTENUTO CELLULARE MEDIO HGB 32.70 PG
CONCENTRATO CELLULARE HGB 34.00 G/DL
RDW-CV 11.70 %
RDW-SD 39.4 FL
GRANULOCITI NEUTROFILI 44.50 %
GRANULOCITI EOSINOFILI 7.30 %
GRANULOCITI BASOFILI 0.8 %
LINFOCITI 41.1 %
MONOCITI 6.3 %
PIASTRINE 415 X 1000/UL

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori globalmente risultano nella norma. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Martino
la ringrazio per avermi risposto.
Le chiedo un ulteriore chiarimento per il valore delle piastrine in cui è stato annottato che i limiti sono superiori alla norma,lieve eosinofilia.
Di cosa si tratta?
Posso stare tranquilla o è meglio fare ulteriori accertamenti?
Rimango in attesa di una Sua cortese risposta.
Cordiali saluti

[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Un lievissimo innalzamento dei valori riscontrati, in assenza di particolari patologie, rientra ancora nella normalità. Stia pure serena.
Saluti
[#4]
dopo
Utente

La ringrazio per la sua disponibilità.

Cordiali saluti