Le ho ripetute il 7/05 ed erano 6282

Gentili dottori, sono una ragazza di 30 anni lo scorso febbraio alla mia prima gravidanza ho avuto un aborto interno tra la 6° e l'8° settimana...ora sono di nuovo incinta...ultima mestruazione 28/03 ho fatto le beta il 03/05 ed erano a 3152 le ho ripetute il 7/05 ed erano 6282...il mio ginecologo dice che sono basse e devo ripeterle fra 4 o 5 gg...secondo voi...anche questa gravidanza..stà andando male??
vi ringrazio di ogni vostra cortese risposta
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
se lei ha avuto l'ultima mestruazione a fine Marzo ormai lo sviluppo fetale dovrebbe essere studiabile tramite un'ecografia. La crescita delle betaHCG in effetti è modesta ,ma la parola definitiva sarà data dall'ecografia che le potrà dire se si visualizza una camera embrionale, se si evidenzia un embrione al suo interno e in caso positivo se è presente il battito cardiaco fetale. Un caro saluto e in bocca al lupo per la sua gravidanza.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ho ripetuto le beta oggi 10/05 e sono di 12.220...
grazie per le vostre risposte