Melanomi

buona sera sono una ragazza i 31 anni e due anni fà un chirurgo sotto consiglio d un dermatologo mi ha tolto due strani noduli sulla gamba che avevo ormai da 12 anni non si rimarginavano più e buttavano sangue in ogni momento ormai erano diventati due grosse croste spesse. una volta tolte mi hanno detto che potevano essre morbo di bowen ma non ne erano sicuri quindi sul referto hanno scritto nevi cheratinizzati si consiglia approfondimento clinico ma su cosa????. ora ne ho altri dietro la schiena e sul labbro inferiore come delle ulcere profonde che non guariscono ovviamente ho richiesto i vetrini ma non ci sono più allora ho fatto delle analisi S100 e i valori sono 0,30 e il limite è 0,15 devo preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile signora,

La sua storia è inestricabile da questa sede : lesioni dermatologiche che non rimarginano nella sede di attuale presenza, ed alla sua età, sono di impossibile determinazione dalla sede telematica e mi tornano veramente atipiche.

l'esame istologico che riporta, allo stesso modo mi rimane di impossible determinazione semplicemente poichè non se ne comprende il significato.

Solo la visita dermatologica può agevolmente inquadrare il suo problema: la effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avermi risposto un ultima domanda ma il valore dell' S100 è preoccupante? io ho anche delle lesioni celebrali di natura bianca che non sanno cosa sono il valore può essere alto per quello? grazie ancora