Fuoriuscita di liquido acido dal pene ,brucciore

Salve, dall eta di 14 o 15 anni (ora 26 anni) mi fuoriesce del liquido acido dal pene che mi provoca un bruciore per circa 5 secondi ed ha un cattivo odore. Mi capita almeno 2 volte al giorno.Inoltre ho il pene strano nel senso che la testa non esce dalla pelle mai, neanche quando ho un erezione infatti per avere un rapporto con mia moglie uso un tipo di gel per la sechezza per poter avere una penetrazione.Ho anche un eiaculazione precoce. Vi ringrazio e aspetto la risposta se possibile anche perche mi vergogno di andare dal medico.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
il quadro da lei descritto fa pensare ad una fimosi, cioè ad una ridondanza della cute del prepuzio, che fisologicamente ricopre il glande ma ne permette l'esposizione in erezione, e che può rpovocare, specie in casi siognificativi come il suo, croiche infiammazioni dell'uretra che possono speiegare il bruciore e la secrezione.
E' utile eseguire un tampone uretrale ed una successiva visita specialistica per valutare la possibilità di intervento correttivo.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta ,non mi aspettavo di riceverla ma sopratutto cosi veloce, grazie ancora al dr. Andrea Moiso. Siete il sito piu utile che si puo trovare in internet.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

penso che a 26 anni sarebbe proprio il,caso di consultare uno specialista andrologo che la possa aiutare a definire meglio e risolvere i problemi che lei descrive e che potrebbero essere facilmente trattati consentendole di avere una vita relazionale e sessuale senza dover usare ( a 26 anni !!) particolari accorgimenti prima del rapporto sessuale che dovrebbe essere atto assolutamente libero ,spontaneo e piacevole.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org