Urgente!! per dottor laino

Buon giorno dottor Laino,ho bisogno di un consiglio urgente da lei perchè sono davvero preoccupata!Poco più di un anno fa ho avuto un rapporto a rischio,a distanza di 60 giorni circa ho fatto tutta una serie di esami tra cui VDRL+TPHA.E' risultato tutto negativo,ma mi sorge un dubbio riguardo al fatto che in qui giorni stavo forse prendendo eritromicina per altri motivi,quindi volevo sapere se questa può aver falsato gli esami.Consideri che non credo di aver avuto alcuna manifestazioni,almeno sino ad ora.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non ravviso allo stato attuale la necessità di amplificare le preoccupazioni: gli esami del sangue andraznno sicuramente ripetuti, ma sappia che quelli che cita non sono certo gli unici che debbono essere effettuati in caso di rapporti a rischio: consideri la visita Venereologica come viatico indispensabile per ogni altro dubbio sulla sua salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi scusi dottore,non mi sono spiegata bene,allora io ho fatto i seguenti esami:40 giorni test HIV,negativo,65 giorni test HIV+TPHA+VDRL+EPATITE B+EPATITE C,in più HIV RNA QUANTITATIVO,risultati per fortuna tutti negativi a 90 giorni altro test hiv.NEGATIVO.Ora la mia preoccupazione riguarda come le ho già detto la sifilde solo perchè non ricordo se stessi prendendo dell'eritromicina per altri motivi,tutto qui.Detto sinceramente la sua risposta mi fa preoccupare e comunque sappia anche che a giugno sono andata da una dermatologa che mi ha visitata,ma non ha riscontrato nulla di preoccupante a quanto mi ha detto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

sta già facendo la cosa più giusta facendosi seguire direttamente dal suo specialista Dermatologo, che meglio di noi dalla sede telematica riuscirà a comprendere il suo stato psico-fisico; possiamo solo incoraggiarla a stare serena poichè non si ravvisa orientativamente nulla di preoccupante.

cari saluti